shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Dadaismo” è in rampa di lancio, Deleterio presenta il backstage di “Freddezza”

Deleterio - DadaismoDeleterio, o più semplicemente Del, forse uno dei migliori producer d’Italia. Origini angolane e una lunghissima carriera di beats per tutti i gusti, questo il biglietto da visita che Deleterio presenterà in vista dell’uscita del suo primo disco solista, Dadaismo, ormai in rampa di lancio. Infatti già domani sarà rilasciato il video del primo singolo “Freddezza”. Il pezzo comunque non è un inedito, infatti era già presente all’interno di Genesi, il tape di presentazione della Roccia Music, l’etichetta indipendente fondata dal socio di sempre Marracash. Proprio il King del Rap, anche lui a lavoro sul suo nuovo album, si alternerà al microfono della traccia con Guè Pequeno e l’altra Roccia, Attila. Il pezzo, però, è stato presentato già oggi con un esclusivo backstage caricato nella pagina YouTube della Roccia Music. Ma Marracash e Deleterio sembrerebbero molto ansiosi di ottenere attenzione con questo nuovo progetto visto il tappeto rosso che stanno preparando per il lancio. Vi ricordiamo che neanche ieri era stato rilasciato un mixtape di introduzione per riassumere un po’ quella che era la carriera di Del e vi avevamo pubblicato i feat del disco in esclusiva. In conclusione non ci resta che prepararci a una conversione religiosa, chissà quanti si convertiranno al Dadaismo. 

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>