shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Torna Jesto con il suo “Supershallo 2″, da oggi in freedownload

JestoOggi è il grande giorno del ritorno di Jesto. Non che i nove mesi di distanza dal primo capitolo di Supershallo siano tanti, anzi solitamente siamo abitati a tempi d’attesa molto più ampi quando si parla di altri artisti, ma Jesto ci ha sempre viziato con un gran numero di release in poco tempo, diciamo almeno due lavori all’anno, ma questa volta la jestazione è stata precisa, infatti nove mesi dopo ecco Supershallo 2, il secondo capitolo di questa serie di street album su produzioni americane che aveva preso il via il 6 maggio scorso. Anticipato da diversi video come “Nuovo Guè“, “Amy Winehouse”, uniche tracce su produzioni originali, entrambe prodotte da 3D, quest’ultima era presente anche in Top, disco dello stesso producer romano, e “RapGod”, rivisitazione dell’omonimo successo di Eminem. Il disco vede parecchi feat, E-Green, Mistaman, Kiave, Fred de Palma e Primo solo per citarne alcuni, nomi che avevamo già ampiamente snocciolato quando era stata resa pubblica la tracklist. Il disco lo si può scaricare gratuitamente, o ordinare la copia fisica, sul sito ufficiale del progetto.

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

CROMO

Cromo: “la musica è la mia vita, non penso ad altro”. L’intervista

Sono le 17:30 a Milano c’è già buio ma piazza della Repubblica è illuminata dai …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>