shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fritz Da Cat e Fabri Fibra celebrano i “Bei Momenti” con un lyric video

Fritz Da CatUn concetto chiaro e diretto è quello che vuole trasmetterci Fritz Da Cat col video di “Bei Momenti”, brano realizzato con la collaborazione di Fabri Fibra e contenuto nel disco Fritz. Nessun attore in carne ed ossa, ma solo scritte e slogan che riprendono passo dopo passo il testo scritto dal rapper marchigiano sulla strumentale del produttore milanese, in quello che viene definito comunemente un lyric video – tecnica molto frequente tra le star internazionali che spesso e volentieri rilasciano la clip con in sovraimpressione il testo dell’inedito per ingannare l’attesa che separa il rilascio del singolo da quella del relativo video ufficiale.
In questo caso, però, quello che vediamo oggi è il prodotto finale vero e proprio, realizzato utilizzando questa particolare modalità di comunicazione dal designer (e artista) DeeMo, che si è sbizzarrito ad animare i messaggi lanciati da Fabri Fibra in una delle collaborazioni più attese dello scorso anno.
A tal proposito, vi consigliamo la visione del video di seguito, e vi lasciamo con il messaggio di presentazione dello stesso DeeMo sulla sua pagina ufficiale Facebook a proposito di tale uscita: “... Lyric Video. Design + Animation by yours truly. I lyric video alla fin della fiera sono dei karaoke di lusso. Ho cercato il più possibile di divertirmi, e ci sono riuscito. Contiene messaggi subliminali.“.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

MAZE FOTO CONFERENCEMAZE_2018_day1_0205

Maze Festival: tre giorni a Torino tra streetwear e streetculture

Nel weekend del 7-8-9 Giugno, a Torino torna il Maze Festival: la manifestazione, giunta alla …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>