shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Raige firma per la Warner Music, come Ensi ed Anagogia

Raige firma per Warner MusicAnche Raige entra ufficialmente nel roster della Warner Music Italia. Ieri infatti l’artista torinese ha ufficializzato la notizia pubblicando anche una foto della firma del contratto. Del resto era una notizia già nell’aria da un po’ di tempo, dato che tutti gli artisti che come Raige erano seguiti dal managment della Zero11, ovvero Ensi ed Anagogia, nei mesi scorsi si erano legati con questa importante etichetta. La notizia comunque è propedeutica al nuovo album che Raige ha in cantiere da un po’ di tempo, così la firma con la Warner non può che essere una buona notizia circa l’arrivo del nuovo progetto. Un disco di cui in realtà ancora si conosce poco e niente, ad eccezione del primo singolo “Stelle” uscito nel dicembre passato. Staremo dunque a vedere se dopo questa importante firma, che lega di nuovo Raige ad una nota casa discografica, le tempistiche per la pubblicazione del disco subiranno un’accelerata. L’artista torinese dal canto suo è da tempo che sui  social network continua a ribadire l’urgenza con cui vorrebbe tornare a far sentire la musica che ha creato negli ultimi tempi, ma che non ha potuto pubblicare, a suo dire, per controversie con la precedente label con cui aveva realizzato Addio. In attesa di sviluppi potete quindi recuperarvi il singolo “Stelle”, se non l’avete già fatto, e restare comunque collegati per avere tutti gli aggiornamenti.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

Luché

Guarda “Non Abbiamo Età”, il nuovo video di Luchè

Secondo video estratto da “Potere” per Luchè. Questa volta è il turno di “Non Abbiamo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>