shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Nuova stagione di Selected By su Burger Radio con Ceri, Rehab, FreshYo!, Donplemo e Wishinwell

Selected By

Nuova stagione di Selected By per Burger Radio! Come l’anno scorso, anche per questo 2014 Burger Radio decide di ospitare nel suo palinsesto i migliori DJ d’Italia dando spazio alle loro selezioni. Dopo aver avuto artisti del calibro di Turi, FFiume, Crazeology, Esa, A&R e molti altri, quest’anno ci sarà appuntamento con cinque nuovi DJs, uno per ogni giorno della settimana escludendo i weekend. Si inizia il lunedì con Ceri, poi martedì sarà il turno di Rehab, FreshYo! Label per il mercoledì, Donplemo il giovedì e si chiude con Wishinwell il venerdì. L’orario rimane sempre lo stesso: le 17:00 per una mezzora di musica selezionata dai migliori DJs di Italia, ma andiamo a scoprire chi sono:

CeriStefano Ceri è un beatmaker/produttore Trentino. Nel 2010 insieme a Santiago, FreezeFred e Ares Adami inizia un progetto chiamato Rap’n'Bass e con il gruppo fa uscire Monolite EP, dove sono presenti collaborazioni con artisti del calibro di Anansi e Paura, trovando riscontri positivi sia nel web che durante i concerti. Tra il 2010 e il 2011 remixa tracce quali “E’ Normale – Videomind”, “Mic Megalo – Fuoco Negli Occhi feat. Orifice Vulgatron” e “Globetrotters – Blatta&Inesha feat. Videomind”. Nel 2013 collabora con l’etichetta Carosello per la produzione di un EP insieme alla cantante AdaReina. Nello stesso periodo collabora con i FratelliQuintale, Coez e con il duo milanese Stereoliez.

RAPBURGER - selected by FRESH YO! LABELFresh Yo! Label è un’etichetta indipendente nata nel 2010. Le produzioni sono molto diversificate e spaziano senza alcun pregiudizio dall’abstract Hip Hop, al folk, all’IDM, al soul e all’elettronica nella totalità delle sue contaminazioni. La veste grafica è affidata a Jonathan Calugi e si presenta estremamente personale e riconoscibile. Simone Brillarelli ed Edoardo Fracassi, label manager e sound engineer dell’etichetta, considerano ogni singolo prodotto da loro realizzato una storia che nasce dalla sensibilità artistica del musicista e viene poi reinterpretata e trasformata dallo staff in un contenitore di suoni, immagini ed emozioni.

RehabRehab è tra i migliori eventi clubbing del panorama Hip Hop a livello nazionale, che ha saputo distinguersi per la selezione sia del pubblico che dell’offerta musicale. Al circus di Brescia con i Looney Goons e i Lazy Dogs come resident si sono alternati diversi ospiti come Big Fish, DJ Double S, Don Joe e Bassi Maestro.

DonPlemoGiovanni Provenzale, aka DJ DonPlemo, classe ’79, si avvicina alla cultura hip hop ed alla musica rap nel 1995.
Dj e Producer della crew capitolina Red Lights Entertainment, cresce con i mixtape di Mixman connection, Robba Coatta, Zona Dopa, più tutta la musica “Golden” d’oltreoceano. Arrivano i primi giradischi così come i suoi primi mixtape con ospiti proveniente dalle diverse realtà nazionali; col tempo si afferma come dj per le battle di freestyle e dj resident in diversi appuntamenti fissi romani. DonPlemo fa della sua selecta il punto di forza con brani che vanno dai classici dei ’90 hai brani più attuali ma sempre con un gusto classico. BOOM BAP!

WishinwellWishinWell aka Oliver Dawson, nato a Londra e cresciuto fra Brescia e Milano, è un DJ e produttore che fa parte della crew SoFresh!. I suoi DJ set sono partiti dalla dubstep più scura e piano piano si sono colorati di influenze dancehall, trap e footwork, oltre alla base hiph op che l’ha sempre accompagnato. Come produttore ha pubblicato un EP solista, ha lavorato con Souldavid ed ha fatto numerosi remix per diversi nomi della scena italiana, tra cui Ghemon e Madrac.

[html5radio radiolink="http://91.121.67.155:8012/" radiotype="shoutcast" bcolor="" background="" shadow="" autoplay="" metadata="1" width="660" height="300" image="" bgimage="http://img834.imageshack.us/img834/8243/m7px.jpg" title="" artist=""]

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Juice

Lucid Dreaming: Storia di Juice WRLD e delle nuove droghe nel rap USA

“Una vera tragedia. Lucid Dreams era l’interpretazione di ” Shape of my Heart “ che …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>