shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il freestyle di Danno e Don Diegoh sul beatbox di Ice One e Alien Dee nella jam Rome4arts

Danno, Don Diegoh, Ice OneSabato 8 febbraio si è tenuto a Roma un interessante evento denominato “Rome4arts”. Un appuntamento che ha unito in un unica serata diverse arti, alla ricerca dello spirito più puro e originario delle jam dei pionieri d’oltreoceano. Al Rising Love si sono incontrati così il rap, insieme al beatbox, alla breakdance e anche al writing. Insomma un appuntamento ricco già negli intenti, ma che ha assunto ancor più importanza visti i nomi chiamati a rappresentare la varie discipline. Per il rap in particolare c’erano artisti come Lucci, Paura, Danno, Don Diegoh e Ice One. Questi ultimi tre in particolare hanno allietato la serata in modo del tutto peculiare, supportati anche dal noto beatboxer Alien Dee. Infatti Danno e Don Diegoh si sono ritrovati a rappare sul beatbox di Ice One e di Alien Dee, dimostrando tutto il loro talento nell’improvvisazione e nella gestione del palco. Come ciliegina sulla torta è poi intervenuto Paura che ha concluso questo bel momento con una sua strofa.
Grazie alle riprese puntuali di Mary Me Productions possiamo oggi gustarci questo momento, ricordando la serata e invidiando forse chi ha potuto vedere tutto ciò dal vivo. Restano comunque situazioni molto interessanti questi eventi, poiché racchiudono i valori fondanti dell’HipHop, che non è solo musica, ma è anche cultura; una cultura che per essere tale si dovrebbe condividere e vivere proprio assieme, più che sui social network, proprio nel concreto, in eventi di questo tipo in cui le diverse discipline si uniscono per una serata di festa e di divertimento all’insegna della positività.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

Luché

Guarda “Non Abbiamo Età”, il nuovo video di Luchè

Secondo video estratto da “Potere” per Luchè. Questa volta è il turno di “Non Abbiamo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>