shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

I Two Fingerz partono col botto: numeri 1 in Fimi all’esordio!

Two FingerzDalle parti dei Two Fingerz non poteva giungere notizia migliore: primo posto in classifica Fimi all’esordio col nuovo disco, V, uscito lo scorso quattro febbraio, e per la prima volta per giunta. Traguardo ambito ma forse inaspettato quello di oggi, visti e considerati i big presenti nella top 5 (si passa da Ligabue a Bruce Springsteen), ma quel che è certo è che con il risultato odierno il duo milanese è riuscito finalmente a imporsi come protagonista anche in ambito mainstream, dopo anni di tanta gavetta nell’underground e dopo, lasciatecelo dire, qualche passo falso del passato (vedi l’esordio in Sony del 2007) proprio nel circuito di radio e tv di massa in cui oggi, per almeno una settimanella, guarderanno dall’alto verso il basso amici e colleghi.
Insomma, sogno realizzato in toto, che non può essere altro che di ottimo auspicio sicuramente per loro ma anche per l’intera scena che negli ultimi tempi è sembrata un po’ dormiente, specie per ciò che attiene a uscite e vendite. I Two Fingerz di certo si sono trovati avvantaggiati nella conquista della vetta, dato il loro genere che strizza non poco l’occhio al pop, però c’è anche da dire che i numeri dimostrano di certo una certa accuratezza nell’aver scelto i singoli trainanti, ossia “La Cassa Dritta” (che vede la collaborazione di Fedez) e il recentissimo “Ciao”.
Nel complimentarci con Danti e Roofio, vi consigliamo l’ascolto di V, partendo dall’ascolto proprio dell’ultimo singolo e dall’originale video che l’accompagna, “Ciao”.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Luché

Guarda “Non Abbiamo Età”, il nuovo video di Luchè

Secondo video estratto da “Potere” per Luchè. Questa volta è il turno di “Non Abbiamo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>