shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Arriva oggi l’app di Burger Radio per Android

Burger Radio

BURGER RADIO, TUTTO L’AMORE PER IL RAP!

Nel giorno dedicato a San Valentino Burger Radio lancia la sua app per dispositivi Android! Dopo il successo della versione IOS (quasi 2.000 download in due mesi) la giovane emittente web interamente dedicata al rap italiano completa la sua offerta per il mobile.

Dal 14 febbraio è possibile scaricare gratuitamente l’app di Burger Radio da Google Play Store (clicca qui per scaricare l’app).

L’occasione giusta per regalarsi un’autentica dichiarazione d’amore per il rap italiano e per tutta la cultura hiphop!

Nata il 22 maggio 2013 Burger Radio sta continuando a bruciare le tappe: sono oltre 20mila gli ascoltatori unici che ogni mese si “sintonizzano” per ascoltare la migliore musica rap italiana e i tantissimi programmi originali curati dai protagonisti della “scena” tricolore.

Le sorprese non finiscono qui!

Ad arricchire il già prestigioso roster di Burger Radio arriva anche una storica firma della radiofonia: Irene Lamedica.
Il giovedì alle 21 su Burger Radio si può ascoltare Urban Suite, una rilettura dell’hip hop in chiave soul curata e condotta ogni settimana da Irene Lamedica, con l’aiuto di Steve Dub e Cristiano Papini. Un appuntamento che propone anche interviste esclusive con artisti internazionali e non solo.
Urban Suite è solo l’ultimo dei tanti contenuti originali e innovativi che costellano la programmazione di Burger Radio.

Anche per il 2014 infatti Burger Radio ospiterà quotidianamente i migliori DJs d’Italia dando spazio alle loro selezioni. Dopo artisti del calibro di Turi, FFiume, Crazeology, Esa, A&R e Dj Dropsy, Efeizee, Dj MS e PTW School, Selected By ospita cinque nuovi DJs, uno per ogni giorno della settimana: si inizia il lunedì con Ceri, martedì è il turno di Rehab, FreshYo! Label il mercoledì, Donplemo il giovedì e si chiude il venerdì con Wishinwell.
L’orario rimane sempre lo stesso: le 17:00.

Al via anche la nuova stagione di Burger Live, che dopo i successi raccolti con le puntate dedicate a Ghemon e Kiave si appresta ad accendere i riflettori sulla performance di E-Green. In rampa di lancio anche una puntata speciale dedicata al decennale della Unlimited Struggle, etichetta pioniera dell’hiphop italiano.
Tante anche le anteprime musicali che hanno arricchito in questi mesi la programmazione di Burger Radio: Microspasmi, Esa, Planet Asia, Ares Adami, Fratelli Quintale e molti altri.
Altra novità in palinsesto è Rude Boy Salute, che ogni mercoledì alle 22:00 apre le porte al mondo reggae e dancehall, con gli approfondimenti curati da Jacopo Costa Buranelli.

Il palinsesto 2014 di Burger Radio conferma naturalmente programmi ormai “di culto” come Doppia Acca, l’appuntamento settimanale con gli aggiornamenti e le interviste dal rap italiano a cura di Consuelo Michetti e Matteo Villaci; Da Frame, l’approfondimento dedicato a particolari ricercati dell’hiphop internazionale sapientemente scelti da Francesco Zendri e Tommaso Marchelli; Swag, che con l’anno nuovo ha inaugurato una nuova veste: Swag Like Shaquille O’Neal, frutto della sinergia con “Dance Like Shaquille O’Neal”, sito leader nell’ambito di arte e musica contemporanea, con l’intento di creare un programma che parli a chi ascolta musica black allargando però gli orizzonti verso  UK house, garage e techno, con la freschezza che contraddistingue i conduttori: Oliver WishinWell, Flavio DubMama e Irene Papa. Proseguono anche l’appuntamento made in UK Beatz and Bacon, condotto dai corrispondenti londinesi Shorty, Vaitea e Donna Sasà e Ricchi e Annoiati Tv, il programma più dissacrante del palinsesto, dal genio di A.Manenti e con i Fratelli Quintale.

Burger Radio non dimentica l’informazione musicale grazie a Burger News, rubrica quitidiana che segnala tutte le più importanti uscite discografiche e gli eventi principali del mondo hiphop.

Per ascoltare Burger Radio al seguente link http://goo.gl/7uIhNd e scaricando l’app dall’iTunes Store e Play Store.

Scopri Burger Radio anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/BurgerRadio

Instagram: http://instagram.com/burger_radio

Soundcloud: https://soundcloud.com/rapburger

Burger Radio è una produzione di Pes srl (www.pes-srl.it) realizzata in collaborazione con il magazine online Rapburger.com.

[html5radio radiolink="http://91.121.67.155:8012/" radiotype="shoutcast" bcolor="" background="" shadow="" autoplay="" metadata="1" width="660" height="300" image="" bgimage="http://img834.imageshack.us/img834/8243/m7px.jpg" title="" artist=""]

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

LowLow

Ascolta “Dogma 93″, il nuovo disco di Lowlow

“Dogma 93″, pubblicato da Sony Music, è il nuovo album di Lowlow, disponibile da ieri, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>