shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Common ci presenta “Made In Black America” con AB-Soul, prodotta da No I.D. e in free download

commonlrg

Dopo “War” di un mesetto fa, Common e No I.D. ci offrono “Made In Black America”, singoli che dovrebbero aprire al prossimo album del rapper di Chicago Nobody Smiles . Ed è proprio intorno alle difficoltà di questa città a cui ruoterà intorno questo progetto. Ma come abbiamo fatto ieri a non farla sentire? Vabbè, ci sarà scappata di mano.. La canzone è un inno all’eccellenza afroamericana, in cui i due si succedono al mic senza un ritornello di sosta e su un beat da battle che non lascia scampo. I loro flow li conosciamo bene ma è la prima volta che capita di sentirli insieme ufficialmente ed è evidente quanto si possano combinare alla grande; dal canto suo, NO I.D alla produzione li accompagna con una base di un funk quasi psichedelico di grande sostanza. Bisogna solo ascoltarla e scaricare se volete!

About Mario Fabrocile

Se mi chiedi qual è la città più bella del mondo ti dico Napoli, e la musica è l'amica più cara che ho! Scrivo qui per il piacere di condividere e per assecondare una passione..

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>