shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Da Kanye West a Diplo, ecco tutti i remix di “Drunk In Love” di Beyoncè

Beyoncè Drunk In Love

A due mesi circa dall’uscita dell’album Beyoncè, si può affermare che il banger in assoluto del disco è il brano “Drunk In Love” con la partecipazione di Jay-Z. Il pezzo è piaciuto tanto che in questi giorni stanno arrivando svariati remix del singolo di Beyoncè. A reinterpretare il brano ci hanno pensato The Weeknd, Diplo, T.I. e anche Kanye West.


Proprio quest’ultimo remix, quello con un Kanye West che si lascia andare ad alcune punchlines un po’ spinte tipo “I pregnated your mouth”, ecco proprio questo remix verrà accompagnato anche da un video di cui è stato reso pubblico il trailer.

Per il video Beyoncè smette di recitare la parte della ragazza ubriaca che si sbraccia ballando sulla spiaggia di notte, per essere invece una Cowgirl. Vedremo se la moglie di Jay Z riuscirà a bissare il successo di “Drunk In Love” anche con questo remix.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

2nd roof

Intervista ai 2ndRoof: “Il vero goal è produrre musica che ci piace”.

Il 2020 è stato un anno complicato per la musica, ma il rap italiano non …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>