shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Primo e Tormento fuori con “El Micro De Oro” l’11 marzo

Tormento e PrimoFinalmente l’agonia pare giunta al termine. Un attesa che durava da quasi due anni ormai – era l’estate 2012, quando uscì il primo singolo “Mantenere” – e a cui ora due pesi massimi come Primo e Tormento hanno deciso di porre fine, con una data precisa. Cerchiate sul calendario il numero 11 del prossimo mese (marzo), giorno in cui verranno riempiti gli scaffali dei vostri rivenditori di fiducia con delle belle scintillanti copie de El Micro De Oro, prodotto e distribuito dall’etichetta indipendente ThisPlayMusic. Finora del progetto sono usciti due singoli, lo stesso “Mantenere” e “Per Stare Fresco”, e il prossimo è pronto per essere sfornato. Sono stati già rivelati i nomi dei produttori – Squarta, Retrohandz, Dj Smoka, Ill Grosso, Shablo, 3D e Fritz Da Cat - ma ciò che si attende con più ansia è la tracklist con relativa lista di ospiti al mic, anche se qualche nome è già stato spoilerato (si danno quasi per certi i nomi di Santiago, Mezzosangue e Coez).
Non ci resta dunque che aspettare e seguire passo dopo passo le prossime mosse sui social dei due rapper. El Micro De Oro è ormai nelle nostre mani.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

CROMO

Cromo: “la musica è la mia vita, non penso ad altro”. L’intervista

Sono le 17:30 a Milano c’è già buio ma piazza della Repubblica è illuminata dai …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>