shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Suge Knight: “The Game e Kendrick Lamar hanno contratti da schiavitù”

Kendrick Lamar

Suge Knight parla, senza peli sulla lingua, dicendo la sua su The Game e Kendrick Lamar, indubbiamente due tra i massimi esponenti della famosa West Coast, in particolare di Compton. Le dichiarazioni dell’ex socio di Dr. Dre hanno comunque del clamoroso: “Mi dispiace per i due ragazzi di Compton, ma è indubbio che abbiano due tra i contratti peggiori della scena. La gente non capisce che, se sei in Universal è una cosa, al di fuori di lì un’altra. L’Interscope ha subito dei tagli, la G-Unit uguale, Aftermath anche. La realtà è che c’è più schiavitù ora che mai, si potrebbe fare il film «12 Anni Rapper»: un tempo, se eri schiavo, ne eri consapevole, pensavi «che merda!». Ora invece ringraziano ed osannano chi poi li accoltellerà alla schiena“.

Vedremo ora se Kendrick o The Game risponderanno all’ex boss di 2pac. Intanto i due non sembrano passarsela così male, specie il primo, fresco fresco di esibizione ai Grammy.

About Tommaso Naccari

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>