shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“El Micro De Oro”, Primo e Tormento arrivano l’11 marzo. Tra i feat Salmo, Esa e Mezzosangue

Primo e TormentoNegli ultimi due giorni, la scena hip hop sembra essersi ravvivata tutta d’un tratto. Grossi nomi, a partire da Johnny Marsiglia e Big Joe, hanno – senza troppi giri di parole – spoilerato tutte le informazioni che interessano ai fan prima dell’uscita dei propri prodotti: cover, tracklist e featuring. Se, fino a ieri, nel caso del duo palermitano non conoscevamo nemmeno la data di uscita della loro Fantastica Illusione (18 marzo prossimo), sappiamo già da un po’ che un altro interessante duo – composto da due pilastri dell’hip hop italiano, come Primo e Tormento – partorirà El Micro De Oro l’11 marzo.
Primo e TormentoIn attesa di questo fatidico progetto da quasi due anni, fra meno di due settimane sapremo se la nostra, straziante, attesa sarà stata ricompensata a dovere. Ad alimentare la curiosità dei fan, ci sono sicuramente nomi grossi che compaiono di fianco ad alcuni titoli in una tracklist di 13 brani. Valide rappresentative della vecchia scuola – Esa, Polare e Grandi Numeri – e della nuova – Salmo, Coez, Mezzosangue e Santiago – non fanno altro che confermare l’evoluzione di due artisti che, come pochi, hanno saputo adattarsi ai cambiamenti della scena dagli anni novanta ad oggi. A riprova di ciò, si aggiungono anche Squarta, Retrohandz, DJ Smoka, Il Grosso, Shablo, 3D e Fritz Da Cat a costruire un impianto sonoro che rispecchi appieno questa loro innata attitudine.
Fuori l’11 marzo per la neo-etichetta, ThisPlay Urban, sarà disponibile sia sui digital stores, che in quelli fisici, dove sarà distribuito da Artist First. E’ stato organizzato, inoltre, a marzo un mini tour di instore nelle città di Milano (proprio l’11, al Mondadori Multicenter, in Corso Vittorio Emanuele), Torino (il 12, in una location ancora da definire), Roma (il 13, presso la Discoteca Laziale) e Napoli (il 14, alla Feltrinelli Express, presso la Stazione Centrale).
Oltre alle date promozionali, non mancheranno ovviamente quelle in cui potrete sentirli dal vivo, di cui sono gia state confermate:

29.03 – Chivasso (TO), Out 4 Flame Urban Festival
04.04 – Roma, Rising Love
12.04 – Modugno (BA), Demodè
19.04 – Cesena, Vidia
21.04 – Castellaneta (TA), Tba
24.04 – Negrar (VR), Sin City
08.06 – Bologna, Jambo
03.07 – Ome (BS), Somefest

Non manca molto dunque, quello che ci tocca fare è pazientare per ancora poco più di dieci giorni. Intanto, diamo un’occhiata alla tracklist, di cui conosciamo già i brani “Mantenere” e “Per Stare Fresco“, singoli apripista del progetto.

TRACKLIST “EL MICRO DE ORO” – PRIMO E TORMENTO

1. El Micro De Oro (Pugni & Contanti)
2. Mantenere
3. Boomerang (feat Coez)
4. Carico (feat Salmo)
5. Il Cuore & La Penna (feat Mezzosangue)
6. Solo i più Grandi (feat Santiago)
7. Providence
8. PE (feat Grandi Numeri)
9. Amore Di Strada
10. Ce l’ho Messa Tutta
11. Caramelle
12. Governo Ombra (feat Esa & Polare – OTR)
13. Per Stare Fresco

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

CROMO

Cromo: “la musica è la mia vita, non penso ad altro”. L’intervista

Sono le 17:30 a Milano c’è già buio ma piazza della Repubblica è illuminata dai …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>