Fresco vincitore della categoria Nuove Proposte al festival di Sanremo, Rocco Hunt si è concesso qualche giorno di sano relax prima di rimettersi al lavoro per la chiusura (imminente) del suo nuovo progetto in arrivo. “Nu Juorno Buono”, il brano che ha trionfato sul palco dell’Ariston, infatti non fa parte – al momento – di un album vero e proprio; è disponibile su iTunes, però, in uno speciale EP, Nu Juorno Buono EP, insieme ad altri due inediti, alla versione ‘Sanremo’ dello stesso singolo e al relativo video.
Oggi, Rocco, in occasione del raggiungimento di quattrocentomila unità sulla sua fanpage Facebook, annuncia per il 25 marzo il rilascio del nuovo album, a nove mesi di distanza esatta dal precedente Poeta Urbano, fuori lo scorso 25 giugno.
Dalle prime news trapelate, sappiamo con certezza che nel prodotto in dirittura d’arrivo, prodotto sempre da Sony, troveremo, tra gli ospiti, nomi importanti della scena, del calibro di Noyz Narcos, Ensi e il suo amico Clementino, ma anche quelli di artisti provenienti da altri universi musicali, come Federico Zampaglione ed Enzo Avitabile.
Meno di un mese, e il nostro disco di Rocco sarà nostro. A prestissimo, con nuove roboanti news.
Tags Clementino Ensi Enzo Avitabile Federico Zampaglione Noyz Narcos nuovo album Rocco Hunt Sony Music
Sparati anche questo!
Intervista ai 2ndRoof: “Il vero goal è produrre musica che ci piace”.
Il 2020 è stato un anno complicato per la musica, ma il rap italiano non …
Lascia un commento