shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Rocco Hunt, il nuovo album il 25 marzo. Dentro Noyz Narcos, Ensi e Clementino

RoccoFresco vincitore della categoria Nuove Proposte al festival di Sanremo, Rocco Hunt si è concesso qualche giorno di sano relax prima di rimettersi al lavoro per la chiusura (imminente) del suo nuovo progetto in arrivo. “Nu Juorno Buono”, il brano che ha trionfato sul palco dell’Ariston, infatti non fa parte – al momento – di un album vero e proprio; è disponibile su iTunes, però, in uno speciale EP, Nu Juorno Buono EP, insieme ad altri due inediti, alla versione ‘Sanremo’ dello stesso singolo e al relativo video.
Oggi, Rocco, in occasione del raggiungimento di quattrocentomila unità sulla sua fanpage Facebook, annuncia per il 25 marzo il rilascio del nuovo album, a nove mesi di distanza esatta dal precedente Poeta Urbano, fuori lo scorso 25 giugno.
Dalle prime news trapelate, sappiamo con certezza che nel prodotto in dirittura d’arrivo, prodotto sempre da Sony, troveremo, tra gli ospiti, nomi importanti della scena, del calibro di Noyz Narcos, Ensi e il suo amico Clementino, ma anche quelli di artisti provenienti da altri universi musicali, come Federico Zampaglione ed Enzo Avitabile.
Meno di un mese, e il nostro disco di Rocco sarà nostro. A prestissimo, con nuove roboanti news.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

2nd roof

Intervista ai 2ndRoof: “Il vero goal è produrre musica che ci piace”.

Il 2020 è stato un anno complicato per la musica, ma il rap italiano non …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>