shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Clementino, Ensi, Noyz, Marsiglia, EGreen, Er Costa etc insieme? Con Night Skinny si può

The Night SkinnyIn esclusiva per Noisey (piattaforma musicale legata al portale Vice), giovedì uscirà il nuovo singolo del producer milanese The Night Skinny, che vede la partecipazione di una vera e propria orda di rapper che ormai, nella scena, sono sulla cresta dell’onda. Nomi roboanti, tutti con stili differenti e legati a realtà musicali differenti tra loro, ma di sicuro accomunati da una certa forza nel comunicare messaggi all’ascoltatore. The Night SkinnyNon è facile infatti mettere nella stessa traccia ben dieci personaggi come Achille Lauro, Johnny Marsiglia, Er Costa, E-Green, Noyz Narcos, Chicoria, Rocco Hunt, Ensi, Louis Dee e Clementino, su una produzione firmata The Night Skinny, dal curioso titolo “Indian Tweet Posse” – ‘indian’ perché pare che il brano ruoti attorno al concetto di non fare l’indiano, ossia non tirarsi indietro.
Conoscendo i soggetti in questione, possiamo di certo facilmente immaginare che loro saranno i primi a non nascondersi, anzi, magari non sarà proprio facile tenerli con la bocca chiusa. Proprio per questo, il nostro consiglio è quello di segnarsi sul calendario la data di giovedì prossimo (6 marzo), e di restare sintonizzati su queste frequenze e su quelle di Noisey.
Il video, di cui potete vedere un trailer di circa venti secondi al seguente link, è un prodotto che sfrutta al meglio la tecnica di motion graphics, sicuramente un metodo all’avanguardia, vista la naturale propensione di The Night Skinny a volerci stupire sempre con qualche nuovo effetto speciale.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>