shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Jay Z non sarà il testimone di nozze di Kanye West

E

Kanye West e Kim Kardashian si sposeranno (e questo lo sappiamo) in un evento che sarà anche televisivo, visto che sarà filmato da E!.  In questa occasione Kanye avrebbe già individuato il testimone in Jay Z, a dimostrazione del rapporto forte che lo lega al rapper di Brooklyn. Ma sembra che il  trono per questa volta si separerà: Jay Z infatti avrebbe declinato l’invito per non apparire nelle registrazioni televisive delle nozze. Non sappiamo ancora quanto ci sia di gossip e quanto di vero, ma questa decisione rafforzerebbe il carattere sempre più lowkey della coppia Jay Z-Beyoncè, che a quanto pare non amano apparire in tv in questa circostanza. Se sarà così, chi sarà il testimone di Kanye West?

)

About Mario Fabrocile

Se mi chiedi qual è la città più bella del mondo ti dico Napoli, e la musica è l'amica più cara che ho! Scrivo qui per il piacere di condividere e per assecondare una passione..

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>