shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Deleterio ci presenta il video di “Ciao” con Marracash, Luchè e Jake La Furia

DeleterioImmagini in bianco e nero, un aereo in partenza e il primo progetto ufficiale di Del pronto a decollare come si deve. Fuori domani per Roccia Music e Universal, Dadaismo arriverà in tutti gli store digitali e fisici dello stivale. E oggi, con la clip “Ciao”, che vede la presenza di importanti ospiti (e, allo stesso tempo, amici) come Marracash, Jake La Furia e Luchè, il produttore italo-angolano ci ricorda che per lui domani è il grande giorno.
Dentro al progetto, il primo tra gli album di Roccia Music ad approdare nei negozi in carne ed ossa, grossi pesi massimi della scena: da Fabri Fibra alla coppia Gemitaiz-Madman, protagonisti rispettivamente di due psichedelici lyric video che hanno anticipato nelle scorse settimane l’uscita del disco, passando per Guè Pequeno, Achille L (rivelazione proprio di Roccia Music), Ghemon, Mecna (autore della copertina, tanto per cambiare), Parix e tanti altri ancora.
Con Dadaismo - come più volte Del ha dichiarato nelle più recenti interviste – si è preso la briga di sperimentare il più possibile, andando ad esplorare stili e sonorità che finora non aveva ancora avuto modo di abbracciare nel corso della sua non breve carriera artistica. Manca veramente poco per scoprire di che pasta sarà fatto il nuovo album, intanto godiamoci il nuovissimo estratto, “Ciao”.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

LowLow

Ascolta “Dogma 93″, il nuovo disco di Lowlow

“Dogma 93″, pubblicato da Sony Music, è il nuovo album di Lowlow, disponibile da ieri, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>