shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Guè Pequeno, con “Scappati di Casa” si chiude la promozione di “Bravo Ragazzo”

Guè Pequeno Scappati Di CasaMentre Guè Pequeno è lontano dall’Italia, esce oggi l’ultimo video tratto da Bravo Ragazzo, “Scappati di Casa”, singolo che sancisce ufficialmente la fine della promozione del fortunatissimo progetto che il rapper milanese ha portato avanti da solista. La strategia dei mille video estratti dalla tracklist dell’album – non si contano più le clip che ci ha proposto negli ultimi dodici mesi – in questo caso ha funzionato alla grandissima, regalando al bravo ragazzo dei Dogo un tour che contava migliaia di presenze e un Disco di Platino per le oltre cinquantamila copie vendute dell’album.
Guè è impegnato ora sul fronte Club Dogo in quel di Los Angeles (dove hanno iniziato a lavorare concretamente al nuovo album), e da laggiù si prepara a godersi quello che potrebbe rivelarsi l’ennesimo trionfo a livello di visualizzazioni sul tubo. E così noi, in attesa di buone nuove su quello che sarà il progetto firmato Dogo in uscita nel corso del 2014, andiamo a dare un’occhiata a “Scappati di Casa”.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>