shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Nas: in anteprima un altro remix di “It Ain’t Hard to Tell” per la “Illmatic XX edition”

Nas

A meno di un mese di distanza dal ventesimo anniversario di Illmatic, che vedrà l’uscita di una “20th anniversary editinon” di una delle pietre miliari dell’Hip-Hop, Nas ci fa ascoltare un’altro remix della classica “It Ain’t Hard to Tell”.

Già un remix della traccia era stato anticipato a febbraio ma sappiamo che l’edizione speciale, di “It Ain’t Hard to Tell”, ne contiene ben 3!!!

L’artista di Queensbridge ci ha inoltre già anticipato all’inizio di questo mese un’altra traccia che sarà compresa nella Illmatic XX edition: un raro freestyle del ’93 per il seminale “The Stretch Armstrong and Bobbito Show”.

…insomma, di carne al fuoco ne è stata messa parecchia: il documentario, la serie TV, l’edizione speciale… come dicevamo manca ancora un mese… nonostante questo Nas sa bene come placare l’attesa di noi tutti.

(Duccio)

About Duccio

collezioni dischi, mischio dischi, ascolto dischi, faccio beat, scrivo, bevo Tassoni, scusi, grazie, prego, tornerò...

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>