shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

The Lox e la Grande Mela: “New York City” è il primo singolo del nuovo album?

The LOX
Un’ode alla Grande Mela. Un’ode ai cinque quartieri che hanno cresciuto i The Lox, ma non solo. Il tutto rigorosamente in bianco e nero. “New York City” è il nuovo singolo del gruppo composto da Jadakiss, Sheek e Styles P, qualche mese dopo l’EP The Trinity, uscito un po’ a sorpresa e rimasto un prodotto un po’ di “nicchia”, visto il non spettacolare successo. Ora, a 14 anni da We Are The Streets, il trio è pronto a tornare con We Are The Streets 2, all’interno del quale sembra essere sicura una collaborazione con i Mobb Deep. Che “New York City” sia il primo estratto da questo attesissimo album?

Non sappiamo se realmente questo singolo sarà contenuto nell’album in uscita, ciò che è certo è che “New York City” è un ottimo regalo per chi segue Jadakiss & co. sin da “We’ll Always Love Big Poppa”.

About Tommaso Naccari

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>