shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Speciale Maybach Music: una delle crew più potenti nel suolo americano

Maybach Music

Macchine ultra-costose, bottiglie di champagne della migliore annata, donne prosperose e dalle belle forme, collane, gioielli, case stratosferiche, e poi soldi, soldi e ancora soldi…di cosa stiamo parlando? Ma delle crew più forti e potenti d’America ovviamente.
Ecco quindi che oggi inizieremo a visionare, a cadenza settimanale, le crew più fresche e cazzute d’oltre oceano.

Oggi partiamo con la Maybach Music (MMG), crew fondata da Rick Ross e con release attualmente distribuite dalla Warner Bros e Def Jam Recordings.
Fondata nel 2008 da appunto Rick Ross aka Rozay, la crew ha assoldato degli elementi che hanno in poco tempo fatto diventare la MMG una delle crew più potenti nel suolo americano.
Ecco la tabella delle firme e degli album rilasciati sotto la MMG:

Artisti (Rapper) Anno firma Album pubblicati sotto la MMG
Rick Ross 2008 4
Masspike Miles 2008 3
Triple C’s 2008 1
Torch 2009 /
Gunplay 2009 /
Young Breed 2009 /
Magazeen 2010 1
Wale 2011 2
Meek Mill 2011 2
Teedra Moses 2011 1
Stalley 2011 1
Omarion 2012 1
French Montana 2012 1

 

Oltre ai loro album solisti rilasciati sotto la medesima etichetta, la MMG ha creato 2 compilation piene zeppe di collaborazioni che hanno decisamente lasciato il segno.
Questi 2 volumi, usciti corrispettivamente nel 2011 e nel 2012, sono Self Made Vol. 1 e Self Made Vol. 2; raggiunsero entrambi la posizione #1 della Billboard Rap Albums e inoltre, con l’uscita del secondo volume, entrarono nella MMG Omarion e French Montana.
Ora, nel 2014, la crew, dopo il rilascio di Mastermind da parte del Boss Rozay, si presenta unita e potente come non mai e si appresta a droppare il nuovo album di Meek Mill e quello di Stalley, due dei rapper più forti della MMG.

CURIOSITA’

  • Nel 2010, Rozay ha presentato un’offerta al rapper Wiz Khalifa per firmare con la Maybach Music Group, ma ha deciso di firmare con L’Atlantics Record.
  • Attualmente French Montana ha fondato la sua label personale, la Coke Boys, e ha rilasciato il suo album di debutto Excuse My French sia attraverso la MMG, sia attraverso la Coke Boys.

(Edoardo Capovilla)

Sparati anche questo!

margherita vicario emis killa

No, il rap non è sessista

Sembra quasi un paradosso che nella culla dell’arte si faccia fatica a distinguere un’espressione artistica …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>