La Tanta Roba Label fa un altro grande passo in avanti, è di oggi infatti l’annuncio di un accordo di licenza con la Universal Music Italia per tutti i progetti discografici dell’etichetta. La label fondata da Guè Pequeno e DJ Harsh (a capo dell’etichetta) ha raggiunto in poco più di 2 anni numeri spaventosi per una realtà indipendente, merito di certo anche agli artisti che hanno fatto parte di Tanta Roba e di quelli che continuano a militarci. Fedez, Salmo, Ensi, lo stesso Guè Pequeno, Gemitaiz e l’ultimo arrivato Madman, sono tutti nomi importanti con numeri impressionanti sul web e ai concerti che hanno performato in tutta Italia.L’Universal Music dal lato suo è la major più importante per il settore del rap con accordi con etichette come Def Jam, Interscope, Roc Nation a tante altre, e da oggi a queste si aggiunge la Tanta Roba con la quale sigla un contratto di licenza.
“Universal ha creduto in tempi non sospetti nel rap – afferma Alessandro Massara, presidente di Universal Music Italia – sviluppando artisti che oggi rappresentano una vera realtà nel panorama musicale italiano. Sono felice di accogliere Tanta Roba nella famiglia Universal, sono sicuro che potremo col loro fondamentale aiuto, fiuto e talento portare tanti nuovi artisti al successo”
“In poco più di due anni – aggiunge Daniele “Harsh” Negri, fondatore della label – Tanta Roba ha raggiunto, da etichetta indipendente, risultati importanti nel mercato discografico italiano. L’accordo con Universal Music apre una nuova fase, gli artisti del nostro roster potranno usufruire degli strumenti messi a disposizione dalla major leader nel settore hip hop in Italia e nel mondo”