shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

WEA, la neo agenzia artistica figlia della Machete

Machete crewLa Machete ragiona in grande, e questo s’era già capito da un pezzo. Dopo aver messo in piedi nell’arco di pochissimi anni una crew di tutto rispetto, con una forte identità artistica (e non solo), diventata poi un’etichetta (con già tanti ottimi risultati sul curriculum), ecco che oggi ci annuncia la nascita di WEA, un’agenzia di management e booking col compito di seguire artisti che abbiano anche caratteristiche diverse dagli stessi componenti della crew.
Machete WEAA guidare WEA, acronimo di Warriors Empire Agency, saranno gli stessi macheteros – quindi En?gma, El Raton, Nitro, Slait, Jack The Smoker & co. – che saranno, a loro volta, i primi componenti del roster. Ma non sono gli unici, infatti sono già stati svelati i primi nomi oltre a quelli della crew sarda: stiamo parlando di Rasty Kilo, rapper romano dei RapCore, dei Menhir (storico gruppo hip hop della loro isola) e, attenzione, dei Dope D.O.D. (in esclusiva italiana), gruppo hardcore olandese. Si, proprio quelli che sul finire della scorsa estate avevano collaborato col leader della Machete, Salmo, su una traccia devastante, dal titolo “Blood Shake”.
Insomma, l’ennesima novità in casa Machete, che darà sicuramente filo da torcere alla concorrenza delle altre label indipendenti dello stivale.
Dopo il recente primato per alcuni giorni consecutivi su iTunes di Foga, freschissimo esordio discografico di En?gma, i macheteros non vedono perché fermarsi qui.
Le iscrizioni sono aperte, e per se siete interessati, fatevi un giretto sul sito ufficiale di WEA. Noi, in attesa di saperne di più, ci lasciamo con il video che potrebbe aver ispirato questo nuovo progetto, “Blood Shake” appunto.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Solo feste all’aperto? Il Covo risponde con la #SGAMOSEASON!

Siamo in FASE 3, per molti dj, performer e artisti le diverse fasi hanno coinciso …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>