shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Come sarebbero 2Chainz, Kanye West e A$AP Rocky nel XVI secolo?

Come sarebbe stato Kanye ai tempi del Concilio di Trento? Re Sole e 2Chainz sarebbero andati dallo stesso gioielliere? A rispondere a tutte queste domande (o quasi) ci pensano Cecilia Azcarate e il suo TUMBLR, segnalato qualche giorno fa dagli amici di DLSO. “L’invisibile connessione tra il sedicesimo secolo e i rapper di oggi”, un po’ questo il tema del blog, che mira a sottolineare le somiglianze tra le opere d’arti del periodo racchiuso tra il 1500 e il 1600 e lo stile degli emcee d’oltreoceano. Così Wiz Khalifa si trasforma in uno dei soggetti di Hugo van Der Goes (di fine XV secolo, a dire il vero).

Tha Adoration of the Magi-Wiz

Ovviamente, in questa rassegna di gioielli, swag d’oltretempo et similia non potevano mancare gli ammennicoli del buon 2Chainz, che tra collane, anelli e bracciali sembra uscito da un quadro di più di mezzo millennio fa.

L’anello

Anello 2Chainz

Le collane

Collane 2 Chainz

E infine i bracciali

 

Bracciale 2Chainz

Ma potevano forse mancare Kanye West e A$AP Rocky in questa speciale raccolta? Certo che no! Noi allora vi lasciamo con il buon Kanye e con A$AP, consigliandovi di seguire B4XVI, il TUMBLR che ci ha regalato queste perle. All’interno troverete altri 2Chainz del sedicesimo secolo, in compagnia di A$AP Ferg e molti altri!!

Kanye XVI

 

A$AP

About Tommaso Naccari

Sparati anche questo!

Quanto freddo fa video

“Quanto freddo fa” è il video di Nashley con Giaime

È uscito qualche giorno fa su Youtube il video ufficiale di “Quanto freddo fa”, l’ultimo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>