shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Le 5 cose che ti sei perso per colpa della Pasqua

Pasqua Rappa

Se anche voi avete passato le vacanze di Pasqua tra pranzi che non finiscono mai e grigliate violente bevendo come se il mondo dovesse finire domani, molto probabilmente vi siete persi (come il sottoscritto) le ultime uscite bomba dall’America. Ci pensiamo noi di RapBurger a rimediare a tutto ed a farvi digerire i pranzi e le cene di questi giorni con le 5 novità uscite sotto il periodo di Pasqua che non potete assolutamente perdervi.

1) Il nuovo video di 50 Cent

50 Cent sta per tornare col suo nuovo album, Animal Ambition, in uscita il 3 giugno e il giorno di Pasqua ha pubblicato il suo ultimo video. Si tratta di “Chase The Paper” con la partecipazione di Styles P, Prodigy e Kidd Kidd.

2) Il nuovo singolo di Pharoahe Monch

Il 19 aprile si è festeggiato il Record Store Day, il giorno dedicato ai dischi, con edizioni speciali e in controtendenza alla musica online. Per l’occasione la Coalmine Records ha pubblicato il singolo “Get Down” con la partecipazione di Pharoahe Monch al microfono e M-Phazes alle produzioni. La traccia farà parte dell’album Unearthed una compilation con all’interno anche Sean Price, Blu, Diamond D, Nottz, Skillz, Guilty Simpson, Khrysis, Fashawn ed altri.

3) Il nuovo singolo di Ab-Soul della TDE

La TDE si sta imponendo prepotentemente sul mercato musicale statunitense e mondiale e dopo aver pubblicato l’ultimo album di Schoolboy Q, Oxymoron, ed aver lanciato la cantante SZA, quest’anno ha in serbo altri progetti. Tra questi anche il nuovo album di Ab-Soul che ha pubbliato in questi giorni il suo ultimo singolo “Tree Of Life” prodotto da Curtiss King e che forse farà parte del suo prossimo progetto.

4) Il terzo singolo estratto da L.O.R.D., il nuovo album della ASAP Mob

Dopo “Trillmatic” con Method Man e “See Me”, per Pasqua l’ASAP Mob ci regala il terzo estratto dell’album L.O.R.D.. Si tratta di “Xscape” di A$AP Twelvyy che ci racconta la sua dura infanzia nelle strade di New York.

5) Il nuovo video di Homeboy Sandman

Vi avevamo già parlato del bellissimo EP di Homeboy Sandman White Sands in collaborazione con Paul White e pubblicato per la Stones Throw Records ed ecco che proprio il giorno di Pasquetta, anche il rapper del Queens si è dato da fare con le grigliate. Il mood del barbecue ispira il nuovo video di Homeboy Sandman nella traccia “Fat Belly”, il giusto modo per chiudere questa lista delle novità che per colpa della Pasqua vi siete persi.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

margherita vicario emis killa

No, il rap non è sessista

Sembra quasi un paradosso che nella culla dell’arte si faccia fatica a distinguere un’espressione artistica …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>