shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Stokka, MadBuddy e DJ Shocca lavorano ad un EP strettamente per le teste Hip Hop

Stokka e Madbuddy

La Unlimited Struggle ci aveva avvertito: quest’anno è il loro anno. Per festeggiare il loro decennale, il crew Unlimited ha in progetto di pubblicare i lavori di tutti i suoi artisti, così dopo Cali & Aleaka, Johnny Marsiglia & Big Joe e Mistaman (uscito proprio oggi), arriva in questi giorni un nuovo annuncio. Dalla pagina Instagram di MadBuddy, il rapper palermitano rivela che lui insieme all’inseparabile Stokka stanno registrando il nuovo EP che sarà interamente prodotto da DJ Shocca. MadBuddy scrive così:

Grazie Milano e’ stato uno show che non scordero’ mai. Grazie ad #UnlimitedStruggle & #BlueNox. Vi voglio bene. Davvero. Grazie a tutta la gente presente. Siete stati pazzeschi. Big up ai colleghi che ci sono venuti a trovare, spero siano stati bene. Da domani i #Tasters sono in studio per registrare un ep interamente prodotto da Dj Shocca. Un set che speriamo di portare in giro presto. Due Mc’s e un Dj. Un ep strettamente per le teste Hip Hop. Non vedo l’ora di spararlo fuori! E’ solo amore se amore sai dare. #Us

MadBuddy Instagram

Un EP per le teste Hip Hop dunque, a rimarcare quel legame con un movimento culturale accompagna Stokka & MadBuddy fin dall’inizio della loro carriera. Dell’EP, a parte queste poche notizie, si sa poco, se non appunto che è in fase di registrazione proprio in questi giorni e forse il duo palermitano tramite la loro pagina di Facebook ci danno un altro indizio scrivendo nel loro ultimo post l’hashtag #StruggleRadio.

Dopo due anni dalla pubblicazione di #Bypass quindi non ci resta che aspettare davvero poco per avere tra le mani un nuovo lavoro targato Stokka & MadBuddy, accompagnati per l’occasione da uno dei migliori produttori italiani, ovvero DJ Shocca, un team che ha già dato vita ad un classico come “Ghettoblaster”.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Quanto freddo fa video

“Quanto freddo fa” è il video di Nashley con Giaime

È uscito qualche giorno fa su Youtube il video ufficiale di “Quanto freddo fa”, l’ultimo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>