shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

MezzoSangue vs circensi: bufera sul nuovo video del rapper con il passamontagna

MezzoSangue

L’anonimato materializzato nella esibizione dietro un passamontagna costituisce, al di là di una improbabile simbologia forzatamente ricercata, prova tangibile di viltà, pusillanimità, completa carenza di coglioni“, questa è una delle tantissime “citazioni epiche” che si potrebbero desumere da quello che è definibile il manifesto di una campagna, dai caratteri tipicamente italiani, contro il nuovo singolo del rapper MezzoSangue, “Circus”. A firmare il tutto è Antonio Buccioni, presidente dell’Ente Nazionale Circhi (la lettera è disponibile qui).

“Il circo, che nel brano musicale viene interpretato come metafora di una società che si prende gioco delle libertà dell’uomo, in realtà è l’esatto contrario e rappresenta un modello alternativo di convivenza basata sul rispetto della libertà, essendo in radice multietnico, multiculturale e multireligioso. In nessun modo si intende quindi esprimere un giudizio negativo sul circo nel suo insieme, né sugli artisti e né sulla presenza degli animali, che durante le riprese del video non hanno subito maltrattamenti ed anzi hanno dimostrato completo benessere”. Queste le motivazioni che hanno spinto l’associazione dei circensi ad alzare un polverone che ha costretto il povero MezzoSangue a nascondere il video dal proprio profilo YouTube. Polverone che pare essere solo all’inizio. Il tutto per un paragone, a posteriori, infelice (almeno per alcuni).

About Tommaso Naccari

Sparati anche questo!

rapburger al mercato

Torna Rapburger Al Mercato con Fabio Persico

Il rap è sempre più mainstream, lo ascoltano tutti, vero? Proviamolo. Ma quante volte lo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>