shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ecco cover e ospiti del secondo volume di “Al Centro della Scena” di DJ Double S

DJ Double SIl secondo capitolo di Al Centro della Scena, fortunato mixtape di Rino Double S, era stato già annunciato da un po’. Oggi, con certezza, sappiamo di chi saranno gli inediti presenti nell’attesissimo disco prodotto dall’etichetta Tempi Duri.
Proprio la label di Fibra, in questi giorni, festeggia i suoi primi tre anni di vita e ne approfitta – tramite un post su Facebook – per ringraziare gli artisti che hanno reso possibili tutti i traguardi raggiunti nel corso di questo lasso di tempo.
Da Maxi B a Clementino, passando da Rayden e Moreno.
Insomma, i successi non sono mancati e di sassolini nella scarpa Fibra & co. se ne sono levati.
10300321_627618897324675_12669593631687808_nTra i tanti artisti del roster, non poteva mancare DJ Double S che sta ultimando i lavori che daranno alle stampe Al Centro della Scena Vol. 2, presto fuori. Oggi ce ne presenta la cover, molto semplice ma immediata, e i nomi degli ospiti di cui ha voluto inserire degli inediti nella tracklist.
Artisti alcuni già presenti nel primo volume della saga, tra cui Il Turco, Rayden, Ghemon e Kiave, e altri no, vedi Jack The Smoker, Pula+, LoopLuna, Sace e Anagogia.
Oltre a questi, sicuramente le mani del buon Rino avranno mixato – come nel precedente episodio – diversi successi già editi di altri noti artisti, in una compilation che ci darà una nuova e interessante fotografia sullla scena hip hop attuale. Lo aspettiamo con curiosità.
A voi uno dei teaser usciti per pubblicizzare il ritorno del DJ della Tempi Duri.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>