shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“La Dolce Vita” di Caneda fuori il 30 maggio per Newtopia, l’etichetta di J-Ax e Fedez

CanedaIl ritorno di Caneda, con Shablo alle produzioni, era stato annunciato da un pezzo.
Inizialmente, sembrava dovesse uscire con Honiro (in collaborazione con Taurus, marchio dello stesso Shablo), poi, improvvisamente, è stato annunciato per Newtopia, la neo-etichetta nata dalle menti di J-Ax e Fedez.
C’è molta curiosità attorno al progetto, intitolato La Dolce Vita e composto da dodici tracce scritte e cantate da Caneda su produzioni musicali, appunto, di Shablo.
CanedaL’artista milanese, ex Dogo Gang, negli ultimi due anni – dopo la rumorosa uscita dalla sua crew d’origine – ha infatti dato vita a diversi lavori usciti in freedownload per l’etichetta che inizialmente doveva pubblicare anche questa sua nuova raccolta di inediti.
Così, sempre con la modalità del download gratuito, Caneda ha abbracciato questa nuova e curiosa realtà discografica, Newtopia, con cui uscirà ufficialmente il prossimo 30 maggio.
Dalla tracklist (nella foto a destra nella news) non risultano featuring, proprio come nei precedenti lavori in collaborazione con Honiro, elemento ricorrente che non fa altro che far ipotizzare, ancora una volta, la natura intimistica del nuovo lavoro del visionario emcee.
Chissà cosa hanno tirato fuori i due eclettici artisti e, soprattutto, chissà che Caneda – con la sua nuova label – non voglia tornare sotto la luce dei riflettori, dopo aver lavorato silenziosamente dal 2012 a questa parte [tanto per cominciare, è tornato su Facebook con una nuova pagina ufficiale].
La risposta alle nostre domande arriverà presto, magari anche attraverso gli stessi J-Ax e Fedez, così per il momento non resta che goderci ”Ultima Fermata Prima della Luna”, il nuovo singolo nato da questa interessante combinazione. Manca poco a La Dolce Vita.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

2nd roof

Intervista ai 2ndRoof: “Il vero goal è produrre musica che ci piace”.

Il 2020 è stato un anno complicato per la musica, ma il rap italiano non …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>