shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ecco tracklist, cover e concept del nuovo disco di Raige

Buongiorno LaDopo qualche anno di silenzio, dovuto a diversi problemi sorti nella sua vita, Raige può tornare finalmente a far sentire la sua musica. Il 20 maggio infatti uscirà il suo nuovo disco, dal quale abbiamo già potuto sentire i singoli “Stelle” e “Fuori Dal Paradiso”. Si tratterà di un concept album, incentrato sul romanzo di James Frey intitolato “Buongiorno Los Angeles”. Raige ha infatti tratto ispirazione da questo scritto a tal punto da riutilizzarne il titolo e  da incentrarne tutta la sua scrittura.
“Racconta (il disco, ndr) che, secondo me, il talento da solo non basta nella vita a garantire il raggiungimento dei propri obbiettivi e che proprio per questo motivo bisogna essere in grado di fare delle scelte, di assumersene la responsabilità e di avere il coraggio di difenderle. Dentro ci troverete la mia storia, romantica e violenta insieme, proprio come l’ho vissuta io.”
Un assunto un po’ filosofico, quello che il rapper torinese ha espresso con semplicità sulla propria pagina, spiegando ai propri supporters il motivo del titolo e della copertina. Una trovata comunque interessante, che ci mostra come Raige sia più carico che mai per iniziare questa nuova avventura legata al suo nuovo progetto. Essendo un disco così particolare comunque l’artista torinese ha deciso di circondarsi di poche, ma fidate persone. Tra i featuring troviamo perciò il fratello Ensi e l’amico fraterno Rayden. Per quanto riguarda invece le produzioni, molto è stato affidato a Mastermind, con qualche spunto di Zef, Big Zilla, Fatso e Prez. Il tutto poi è stato arrangiato dal fidato Zangirolami e registrato dall’abile DJ Taglierino. Per invogliare i propri supporters ad acquistare il disco fisico Raige ha anche pensato di inserire in alcune copie una speciale card che permetterà di accedere a un secret party ricco di ospiti che si celebrerà per l’uscita del progetto. Insomma un progetto chiaro e definito nei suoi intenti, attento anche nel proporsi in un modo nuovo ed originale sul mercato discografico. Nell’attesa di scoprire il contenuto del disco, di seguito potete intanto trovare la tracklist completa e l’ultimo singolo estratto.

TRACKLIST:
01 – La città è buia (Prodotta da Mastemaind)
02 – Fuori dal paradiso (Prodotta da Mastermaind)
03 – Stelle (Prodotta da Big Zilla Dope/Additional production Mastermaind)
04 – Domani è un altro giorno Feat. Simona Molinari (Prodotta da Mastermaind)
05 – Nessuno Feat. Rayden (Prodotta da Mastermaind/Additional production Big Zilla)
06 – R.A.I.G.E. (Prodotta da Big Zilla/Additional production Mastermaind/Scratches Dj Taglierino)
07 – Dimenticare (Prodotta da Mastemaind)
08 – Ulisse (Prodotta da Mastemaind)
09 – Joe Bastianich (Prodotta da Zef/Additional production Mastermaind)
10 – Casa mia (Prodotta da: FATSO/Additional production Mastermaind)
11 – Atlante Feat. ENSI (Prodotta da Zef/Additional production Mastermaind)
12 – Buongiorno L.A. (Prodotta da PrezBeat/Additional production Mastermaind)

Bonus track iTunes edition:
Party Boy feat. Danti & Sewit (Prodotta da: Mastermaind)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

Post Malone

Guarda “Wow.”, il nuovo video di Post Malone

Nuovo video per Post Malone. Si tratta di “Wow.”, singolo uscito il 24 Dicembre dello …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>