shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fabri Fibra tra gli ospiti del “Machete Mixtape 3″?

Una foto che fa viaggiare con la fantasia molti fan di Fibra e molti tra i più accaniti sostenitori della crew sarda per eccellenza, la Machete. Una foto che potrebbe far storcere il naso a qualcun altro.
Fatto sta che proprio questa mattina, infatti, il rapper marchigiano ha postato sulla propria pagina ufficiale di Facebook una foto (con l’effetto fish-eye) che lo vede in studio con Salmo, Nitro e DJ Slait, intitolata “Machete Time”.
Fabri Fibra, Salmo, Nitro e DJ SlaitPensare ad una collaborazione viene più che naturale, visto che i macheteros in questo momento sono impegnati nella stesura del terzo capitolo capitolo della fortunata saga Machete Mixtape, che nel 2012 ci ha regalato due prodotti sopraffini.
Più difficile pensare che si tratti di un featuring nel nuovo disco in fieri di Fabri Fibra, sul quale per ora regna il più totale silenzio.
Non si tratterebbe, comunque, della prima fusione tra lo stile del rapper di Senigallia e quello della Machete: nel 2012, infatti, nell’EP Casus Belli (del primo) come unico ospite trovavamo proprio un giovanissimo Nitro, nella traccia “Felice Per Me”.
E’ ancora presto per scoprire cosa sia con esattezza, ma quello che stiamo notando quotidianamente è che Fibra – tra dissing a Vacca e foto in cui lo vediamo intento a montare armadi fai-da-te – si sta riaffacciando lentamente sulla scena, per tornare carico con nuova musica e restare, così, ai vertici di una scena che nell’ultimo anno ha visto una continuo alternarsi di numeri uno (tra cui lo stesso Salmo col suo Midnite).
In attesa di news sul loro conto, non possiamo che riproporre “Felice Per Me”.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>