shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

In arrivo il settimo album dei Club Dogo

A due anni di distanza da Noi Siamo Il Club e un anno dopo i dischi solisti di Gué e Jake, i Club Dogo sono pronti a tornare con il loro settimo album in studio. Si sa ben poco, quasi niente, di quello che ci aspetterà dal trio dei prossimi mesi, se non che gran parte del lavoro è stato svolto negli States, per gran gioia del profilo Instagram di Gué e dei suoi seguaci. Proprio attraverso le fotografie, i Dogo ci stanno tenendo aggiornati sul loro nuovo progetto. Tra le molte, più o meno serie, abbiamo scelto qualche scatto per introdurci nella strada che porterà a questa ennesima fatica. La prima che vi proponiamo è quella che raffigura il trio allo Speakeasy Studio, in Los Angeles. Con loro Marco Sonzini, uno dei più famosi ingegneri del suono italiani, che ha lavorato al fianco di artisti del calibro di Vasco Rossi, The Lonely Island e Kevin Bacon.

Dogo 1

 

Marco Sonzini non è l’unico (super)professionista con il quale i Dogo hanno lavorato a questo settimo album. Uno scatto di marzo, infatti, raffigura il trio con David Myrick, fotografo e regista. Nella foto in questione si parla di “scatti”, non si sa se per la copertina, per il booklet o per qualsiasi cosa affine. Non è da escludere, però, che con Myrick non abbiano lavorato ad un videoclip, come già fece A$AP Rocky in “Phoenix”.

Dogo 2

Una settimana fa, poi, sempre a proposito di video, ecco l’annuncio che ha fatto ben sperare i fan, e che fa pensare che l’album nuovo non sia poi così lontano.

Le notizie ora arriveranno sicuramente in massa, non resta che aspettare. Intanto loro avvisano:

 

About Tommaso Naccari

Sparati anche questo!

rapburger al mercato

Torna Rapburger Al Mercato con Fabio Persico

Il rap è sempre più mainstream, lo ascoltano tutti, vero? Proviamolo. Ma quante volte lo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>