shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ghemon diventa autore per la Warner Chappell Music italiana

GhemonLa Warner Music Chappell italiana (del gruppo Warner) annuncia la stipula di un accordo con Ghemon, al secolo Giovanni Luca Picariello, con cui ha acquisito i diritti autorali di tutti gli album che l’artista ha inciso o inciderà.
In termini spiccioli non vuol dire che Ghemon abbia concluso un classico contratto discografico con Warner, ma che semplicemente diventerà autore per artisti della stessa Warner, che potranno anche attingere dalle sue opere passate, presenti e future.
Non a caso, il suo prossimo disco in uscita il 27 maggio prossimo, ORCHIdee, è prodotto dalla “sua” etichetta storica Macro Beats Records e distribuito da Arist First, azienda che già ha collaborato con altre importanti etichette indipendenti, tra cui Tanta Roba.
In Warner si dicono soddisfatti per il risultato raggiunto, dal momento che Ghemon, nel corso degli anni, ha dimostrato di avere uno stile e una vena creativa non confinabili esclusivamente nei meri recinti del rap, ma che anzi spaziano tra tanti generi musicali e diversità culturali.
Insomma, la sua è una versatilità non da tutti, che ci rende ancora più curiosi sul misterioso contenuto del suo album in arrivo, su cui hanno lavorato diversi musicisti di spessore.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>