shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Crookers e Gué Pequeno pronti a collaborare nuovamente?

Gué Pequeno
Il 20 marzo 2012 Gué Pequeno pubblicava sul proprio canale YouTube una delle sue tracce più discusse in assoluto. Al microfono, come ovvio, un terzo dei Club Dogo, alle macchine i Crookers, gruppo italiano electro house allora composto da Phra e Bot. Il titolo “R.E.B.”, il ritornello e il testo quanto mai provocatorio, il “pubblico” diviso: su YouTube è il videoclip con più dislike mai pubblicato da Guè, più di 3mila, numero che quasi si compensa con quello dei like.

Ora, a due anni (e mezzo) dalla pubblicazione del singolo sopra descritto, dopo il secondo disco da solista di Lucky Luciano, l’addio di Bot dal collettivo dei Crookers (che nel frattempo ha collaborato con altri rapper, come Gemitaiz e MadMan in “Ghetto Guetta” o Fabri Fibra in “L’Italiano Balla Male“) e il brano “Barbie VS Marley“, l’esperimento potrebbe ripetersi. “Cookin’ Up” la didascalia con la quale Gué ha pubblicato sul suo attivissimo profilo Instagram una foto che ritrae Phra e proprio il rapper dei Club Dogo confrontarsi sulla loro, quantomeno probabile, nuova collaborazione.

Cookin' up @crookersdotnet

About Tommaso Naccari

Sparati anche questo!

sTREET Advisor

Guarda “Street Advisor”, il primo video estratto da “Mattoni”

“Street Advisor” è il primo video estratto da “Mattoni”, il nuovo album di Night Skinny …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>