shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Grosse novità per Fedez: X Factor 8 e nuovo album a settembre

FedezCome ben sapete, J-Ax lo vedremo fino a giugno nella seconda edizione di The Voice of Italy, nei panni di giudice; non da meno poteva essere il suo giovane socio in Newtopia, Fedez, che è stato scelto come membro della giuria per la prossima edizione di X Factor, l’ottava, in onda ancora su Sky Uno a partire dal prossimo settembre.
Sempre lo stesso conduttore, l’ex volto di Mtv, Alessandro Cattelan, affiancato nella selezione di nuovi talenti da lanciare nel mercato discografico, non più solamente da Morgan e dalla star d’oltremanica, Mika, ma da Victoria Cabello e Fedez, rispettivamente al posto di Simona Ventura ed Elio.
“Meritarsi qualcosa e resistere ai calci in faccia sono le uniche cose che ho da insegnare”, sono solo un estratto del messaggio che campeggia in alto nella pagina Facebook di Fedez, con il quale lui stesso ha annunciato il suo ingresso nel team dei giudici del principale talent televisivo italiano. Col dente avvelenato nei confronti di colleghi, fashion blogger, giovani Balilla, hater e chi ne ha più ne metta, Fedez non le manda a dire a nessuno, e ne approfitta per ribadire la propria competenza in materia discografica, andando così a legittimare il ruolo che ricoprirà all’interno del noto format.

Ma le news non terminano qui. Settembre non sarà solo il mese che darà il via a X Factor, ma anche il mese in cui Fedez tornerà con un nuovo album, esattamente a un anno e mezzo dall’uscita del fortunatissimo Sig. Brainwash, ancora stabile in classifica Fimi e vicino alla vittoria del terzo Disco di Platino.
Dell’album in arrivo sappiamo ben poco ma abbiamo raccolto qualche indizio a riguardo, disseminato qua e là sulle sue pagine dei social.

Tanto per cominciare, ufficiale il meritato rinnovo con Sony Music, con tanto di festeggiamenti a base di champagne e salatini nella sede principale dell’etichetta.
Fedez

Ma, prima del rinnovo, c’è stato il viaggio negli Stati Uniti, dove ha iniziato ufficialmente a lavorare sul nuovo disco. Tra passeggiate nello spettacolo naturale del Gran Canyon e diversi giri nelle città americane, Fedez si è sbizzarrito nel riempire le nostre home di Facebook con scatti – più o meno veritieri – con artisti di fama internazionale. Prima tra tutte, la foto con T.I., sul set di un recente video del rapper di Bankhead.
Fedez
Dopodiché, è arrivato il turno di una mega star del calibro di Travis Barker, batterista della band Blink 182, uno dei principali punti di riferimento nel background culturale dell’allora adolescente Federico Lucia.
Fedez
Non bastano? Sono arrivate cartoline con altri noti personaggi, tra cui le “Iene” Pio e Amedeo, beccati sulle strade di Los Angeles, e lo “Youtubber” Andy Milonakis, tanto da far dubitare i più scettici sulla veridicità dei suoi incontri. Ma la conferma del milanese non si è fatta attendere molto. Grazie ad un sano tocco di Photoshop, è ci è stata svelata una lunga serie di incontri con Kanye West. Si, proprio Yeezus in persona.
Fedez

Bene, ciò che vi consigliamo è seguire tutte le peripezie di Fedez sulle sue pagine Facebook e Instagram, in attesa di sapere che direzione prenderà la sua nuova musica e, soprattutto, se si sarà allontanato ulteriormente dal rap rispetto al suo ultimo disco, ricco di sonorità alquanto elettro-pop-dance. La curiosità, in fin dei conti, è tanta visto che “Mr. Brainwash” è il rapper che ad oggi, dati alla mano, vende più di tutti in Italia.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>