shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Dopo Raige, anche Ensi pronto a pubblicare il nuovo album solista?

ENSi

Tra featuring vari, the last but not the least quello nel disco di Raige, ospitate su palchi che categoricamente si rivelano delle bombe assolute, vedi il Soundclash organizzato da Red Bull, e il ritorno di vecchi cavalli di battaglia, ha da poco annunciato lo spin-off di Freestyle Roulette, Ensi è riuscito a mantenersi sempre attivo agli occhi dei fan che, famelici, esigono sempre roba nuova.

Dopo questo web-single, accompagnato dall’annuncio che Era Tutto Un Sogno fosse ormai un capitolo chiuso, l’emcee è pronto a pubblicare un nuovo singolo, che probabilmente significa nuovo album. Dopo l’uscita da Tanta Roba, Ensi, come gran parte di Zero11, si è accasato a Warner Music, la stessa etichetta che ha da poco pubblicato il disco del fratello. Venerdì, durante OneTwoOneTwo, potrebbe arrivare il nuovo singolo dell’ennesima fatica del rapper siculo-torinese, come annunciato dallo stesso su Twitter.

Singolo, come già detto, vuol dire, presumibilmente, disco. Che Ensi sia pronto a regalare, come tanti colleghi, un disco entro la fine dell’anno?

About Tommaso Naccari

Sparati anche questo!

Niente-di-strano-Mecna05

Siamo stati alle registrazioni di Niente di Strano con i live di Marracash e Frah Quintale e vi raccontiamo le nostre impressioni

Il 12 dicembre abbiamo partecipato alla puntata di Niente di Strano. Un nuovo format che …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>