shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

FFiume presenta “Superstrut”, il primo programma di Burger Radio dal vivo e solo in vinile

superstrut_logo1

In diretta dal suo Studio Mobile, da qualche parte Oltralpe, ogni domenica sera a partire dalle 22, FFiume condurrà dal vivo il primo programma di Burger Radio realizzato interamente in vinile.

“Superstrut è l’appuntamento con il portamento del groove e gli stili del suono. Nelle mie intenzioni c’è la voglia di creare un contenitore musicale autentico, una finestra sulla musica dalla quale l’hip hop ha attinto a piene mani sin dalla sua nascita. In diretta dal mio studio, pescando tra i miei crates, in semplicità, mi assesterò nella zona grigia tra il quiet storm ed i fatti miei… con lo stesso spirito e lo stesso gusto del broadcasting, in versione 2.0.”

Per 60 minuti, svariando tra generi ed epoche, FF accompagnerà l’ascoltatore in un viaggio di ritmi e gusti differenti, esplorando i territori della black music ed i suoi confini, facendo girare dischi originali e specials creati appositamente per il programma. Infatti, per l’occasione, anche le sigle sono state stampate in vinile in unica copia, ad impreziosire ulteriormente il tutto: ogni fruscio, ogni click, ogni effetto elettrostatico è garanzia di qualità.
Dal 1 Giugno, Superstrut: 60 minuti di rare grooves e filodiffusione.

superstrut_ff

BURGER RADIO STREAMING
BURGER RADIO IOS
BURGER RADIO ANDROID

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Rehab Vacca

Guarda “Rehab”, il nuovo video di Vacca

Nuovo video per Vacca. Il rapper di origini sarde è molto attivo ultimamente e anche …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>