shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fuori uno spezzone dal video della Stones Throw “Our Vinyl Weights A Ton”

U

E’ appena uscito “Our Vinyl Weights A Ton“, il documentario celebrativo dell’etichetta californiana Stones Throw di cui già vi abbiamo parlato e al quale hanno partecipato tanti artisti importanti. La label fondata da Peanut Butter Wolf nel 1996 è un team d’eccellenza che racchiude gente tipo Madlib, Mayer Hawthorne, Dudley Perkins, Aloe Blacc e Dam-Funk, solo per citare alcuni maggiori: ad oggi questo nome rappresenta una garanzia per tutti i “crate digger” e per chi ama i suoni soul/funk uniti all’hip hop. Per l’occasione Rolling Stones ha pubblicato questo spezzone di quasi trenta minuti. Il video documentario è una buona occasione per riconoscere quasi vent’anni di buonissima musica, concetto sottolineato anche dalle testimonianze di Kanye West, Common, Tyler, The Creator, Questlove, Talib Kweli etc. che con ricordi, riflessioni ed aneddoti hanno omaggiato l’etichetta di Los Angeles.

About Mario Fabrocile

Se mi chiedi qual è la città più bella del mondo ti dico Napoli, e la musica è l'amica più cara che ho! Scrivo qui per il piacere di condividere e per assecondare una passione..

Sparati anche questo!

earthgang-concerto-milano-2019-foto

Stasera ci vediamo in Santeria per il concerto degli Earthgang, from Atlanta!

BIP BIP BIP… E’ lunedì. Archiviamo la Fashion Week, gli ospiti internazionali, il Derby e… …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>