shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

I Club Dogo e i loro “Weekend” a Los Angeles nel nuovo video

Club DogoPochi giorni fa il singolo in anteprima su iTunes, oggi il video su Youtube. D’altronde, è estate e una hit dei Club Dogo non fa mai male.
Se due anni fa, tra ombrelloni e sedie sdraio, si erano aggiudicati il podio tra i tormentoni più trasmessi da tv e radio, per il 2014 il trio milanese cala un nuovo asso, sperando ancora in un colpo grosso.
Weekend” è titolo del loro nuovo singolo, con tanto di campione “rubato” alla discografia di Ramazzotti nel ritornello, in attesa del prossimo settembre quando arriverà la loro nuova fatica, ancora – a detta loro – senza un titolo preciso.
Los Angeles, piscine e tipe per tutti i gusti nel nuovo video festaiolo diretto da Marco Salom. La nuova stagione è in arrivo e Jake, Guè e Don Joe, su questo, sanno sempre come non farsi trovare impreparati.
L’esordio tra i singoli più venduti di iTunes non può che essere di buon auspicio: tanta era l’attesa, che la vetta è loro da alcuni giorni consecutivi. Non può che esserne contenta “mamma” Universal la quale, avendo avuto il merito di credere sempre fino in fondo in loro, da Noi Siamo il Club (2012) ha iniziato a fare incetta di premi, sia singoli che di gruppo, tra cui l’ultimo Disco d’Oro per Musica Commerciale di Jake La Furia.
Ne vedremo delle belle, questo è poco ma sicuro.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>