shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Game si proclama l’Eminem nero e dissa le nuove leve del rap americano

The Game

Il 16 settembre uscirà Blood Money La Familia, il sesto album di Game che finalmente pubblica il primo estratto dal suo lavoro. Si tratta di “Bigger Than Me”, un brano super aggressivo, dove oltre dimostrare il rispetto per alcuni mostri sacri del rap come Nas, Tupac, Biggie, Big Pun e addirittura 50 Cent, Game si scaglia verso la nuova generazione di rapper accusandoli di essere troppo soft e di non aver mai venduto gli stessi dischi che ha venduto lui. In particolare Game se la prende con i Freshmen, i dodici migliori prospetti nel rap scelti dalla rivista statunitense XXL che chissà come prenderanno questo attacco.
In più tanto per rimanere tranquilli, è notizia di questi giorni che molto probabilmente il 16 settembre non uscirà solo il nuovo album di Game ma anche quello di 50 Cent, Street King Immortal.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>