shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Murcielago” è il nuovo video di Vincenzo da via Anfossi con Guè Pequeno

MurcelagoSecondo estratto per il disco di ritorno di Vincenzo da Via Anfossi, dopo “Chiamami” ecco “Murcielago” con Guè Pequeno. Il disco si chiamerà V.I.P. (Vera impronta popolare) e vedrà la luce il 24 giungo prossimo ma è comunque già preordinabile su iTunes con subito in regalo 3 tracce. Enz Benz manca dalla scena con un lavoro tutto suo da ben 7 anni, il suo unico lavoro precedente era il disco solista L’ora d’aria uscito nel lontano 11 gennaio del 2008. Dato questo lungo periodo trascorso tra questi due dischi l’attesa non può che essere tanta per un personaggio che ha sempre gravitato nell’orbita dei Club Dogo dato che lui, gli stessi Dogo, Marracash e Del sono i fondatori della Dogo Gang che fece sfracelli il decennio scorso. Il suo stile è sempre stato quello più aggressivo dei compagni di crew pertanto sarà curioso vedere la sua maturazione a distanza di tutti questi anni dai fasti che segnarono la sua grande popolarità nei lavori precedenti. Di seguito il video ufficiale di “Murcielago”, su beat di DJ Andry e con la regia di Angelo Molinari, e la tracklist ufficiale del disco di ritorno di Vincenzo.

Tracklist:

  1. Chiamami
  2. V.I.P.
  3. Ibiza
  4. Luci (feat. Ivan Granatino)
  5. Murcielago (feat. Guè Pequeno)
  6. Carpe Diem
  7. Senza Te (feat. Loretta Grace)
  8. Settanta
  9. Hattori Henzo
  10. Fattoria (feat. Rozstar)
  11. Doppio Colpo
  12. Nessuna Messa in Scena (feat. Caneda)

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>