shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Millelemmi: nuovo video e “Cortellaha 2.0″ presto fuori

pic 2

A poco più di un anno dall’uscita di Cortellaha, l’MC fiorentino Millelemmi è pronto a rivisitare l’intero album con una versione 2.0.
Questa nuova versione, con uscita prevista per il 7 luglio per la stessa Fresh YO!, vedrà una serie di beatmaker della scena hip hop ed elettronica nostrana cimentarsi con i brani originali dell’album.MILLELEMMI - CORTELLAHA 2.0-01
Fra i nomi presenti, giusto per nominarne alcuni visto che sono davvero tanti, Always Fresh Motherfuckers, Spin Off, Kappah, Herrera, FFiume, Leonard P. & Arge (Numa Crew), Sodo Studio, Biga, Kappah e Alien Dee.
Questi ultimi firmano le due tracce inedite del lavoro, ovvero: “Megatricks” (prodotta da Kappah e scratch di Dj Craim) e Lemmi Alieni (con featuring e produzione di Alien Dee).
Di “Megatricks” è stato inoltre rilasciato il video qualche giorno fa, precisamente il 21 giugno ovvero il Go Skateboarding Day. La traccia infatti è un pieno tributo allo skateboarding nella quale MilleLemmiRap gioca la metafora fra i tricks nello skate e quelli nel rap creando la similitudine nelle due arti della ricerca tecnica, stilistica e nella passione per raggiungere obbiettivi sempre più alti.
In attesa del 7 luglio gustatevi il video della traccia qua sotto… inutile anticiparvi ambientazione e protagonisti perchè… “ciccio t’aha… pito home l’è… l’è una cortellaha“.

(Duccio)

About Duccio

collezioni dischi, mischio dischi, ascolto dischi, faccio beat, scrivo, bevo Tassoni, scusi, grazie, prego, tornerò...

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>