shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

The Night Skinny lascia la Machete e annuncia gli ospiti del nuovo disco

The Night SkinnyUno dei dischi più attesi dal 2012 a questa parte sta finalmente arrivando. Si tratta di Zero Kills, il nuovo progetto targato The Night Skinny.
Un personaggio particolare quello del produttore milanese, con un’identità tutta da scoprire, che torna così ufficialmente sulla scena (leggi “dal punto di vista discografico”) a distanza di quattro anni da Metropolis Stepson, episodio che attirò non poca attenzione su di sé nell’ambiente hip-hop dell’epoca. Ma, nel lasso temporale che ha separato la nascita dei due album, TNS non è stato con le mani in mano, anzi ha contribuito ad arricchire o perferzionare il sound di molti recentissimi dischi che di sicuro avrete nei vostri iPod: vedi quindi Fantastica Illusione di Johnny Marsiglia & Big Joe, Immortale di Achille Lauro, Foga di En?gma, Danger di Nitro, Disco Inverno di Mecna e #Bypass di Stokka & MadBuddy, giusto per citarne alcuni. Insomma, tutti artisti con cui è entrato inevitabilmente a stretto contatto, che ora sono chiamati a ricambiare il favore nel suo disco.
Ai nomi sopracitati si aggiunge gente del calibro dei Colle der Fomento, Lord Bean, Noyz Narcos, Marracash, Salmo, Dargen D’Amico, Ghemon, Clementino e tanti altri ancora prestati da altre scene musicali del panorama italiano, come i Casino Royale e Pat Cosmo.
Il giorno esatto dell’uscita ancora non ci è dato saperlo, ma quel che è sicuro è che potete sin da ora cerchiare in rosso sui vostri calendari il mese di settembre.
Ah, un’ultima novità non da poco: The Night Skinny ha scelto la via dell’autoproduzione, lasciando così la Machete Empire Records, etichetta che stima molto e ringrazia pubblicamente per le esperienze condivise negli ultimi due anni.
Dunque, ancora qualche dubbio su come verrà distribuito il disco che però sappiamo per certo verrà stampato in due edizioni: cd e doppio vinile.
Noi attendiamo e ci guardiamo il teaser con i nomi di tutti gli artisti che hanno preso parte a Zero Kills.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>