shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fuori la versione strumentale dell’ep di Stokka, MadBuddy & DJ Shocca

Stokka Madbuddy DJ Shocca

Dopo aver pubblicato l’ep di Stokka e Mad Buddy con DJ Shocca, Unlimited Struggle propone anche la versione strumentale del progetto. Infatti su iTunes è da ieri disponibile l’intero ep in versione strumentale, che raccoglie quindi tutti i beat che DJ Shocca ha confezionato per questo Struggle Radio. Una scelta intelligente, quella promossa dal collettivo/etichetta discografica, vista la qualità delle produzioni di Roc Beats. Tra l’altro questa scelta riprende quanto era stato fatto per promuovere l’ep di Shocca con Bassi Maestro, Musica che non si tocca. Anche in quel caso infatti era stata rilasciata pure la versione strumentale dl progetto per dare modo agli ascoltatori di apprezzare in pieno, non solo la parte riguardante le liriche, ma anche l’attenta composizione del beatmaker trevigiano. Insomma Unlimited Struggle si dimostra molto attenta anche per quanto riguarda la promozione e la proposizione dei propri progetti. Ciò si era comunque già potuto apprezzare anche dalla scelta del tutto particolare di pubblicare Struggle Radio solo in versione digitale o in un esclusiva versione in vinile.
Nonostante il mercato discografico sia in continuo mutamento, artisti e collettivi trovano dunque modi alternativi di arricchire e pensare le proprie pubblicazioni. In questo caso dando la possibilità agli ascoltatori di poter comprendere il livello qualitativo dei beats di DJ Shocca. Produzioni davvero di gran spessore come si era capito già in occasione del primo singolo estratto dal progetto, ovvero il brano “Fragile”.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>