shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ecco “Change”: il primo singolo del nuovo album di Ensi

Ensi

Dopo Raige, è giunta l’ora anche per Ensi di pubblicare il suo nuovo disco per la Warner. Lo farà nei prossimi mesi attraverso un disco al quale il rapper torinese ha lavorato duramente negli ultimi tempi. Sono passati ormai un paio d’anni dalla sua ultima fatica Era Tutto Un Sogno, ed è quindi arrivato il momento per Ensi di tornare con un progetto nuovo per la gioia dei suoi tanti supporter. Il primo passo verso questo nuovo album arriva oggi con la pubblicazione del primo singolo. Si tratta di “Change”, brano su beat del fidato Symone in cui il rapper dei One Mic collabora con l’ormai onnipresente Patrick Benifei. Un primo assaggio quindi di ciò che sarà questo suo nuovo lavoro di cui purtroppo ad oggi non sappiamo ancora molto. Restate perciò collegati con il nostro sito per rimanere aggiornati nelle prossime settimane su tutte le novità che man mano Ensi svelerà sul suo nuovo album. Intanto però potete gustarvi il primo singolo, che trovate di seguito con il videoclip ufficiale oppure su iTunes, oltre che andare a vedere il rapper torinese live nelle nuove date del suo tour in cui sarà accompagnato per l’appunto da Symone. Tutte le informazioni a riguardo le potete trovare sulla pagine Facebook dell’artista.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

FIbra Franco

Ascolta “Come Mai”, il nuovo singolo di Fabri Fibra con Franco126

Come annunciato oggi è uscita “Come Mai”, la nuova traccia di Fabri Fibra. In questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>