shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Maury B torna con un nuovo singolo estratto da “Book Of Rhymes”

Book Of Rhymes

Nuovo singolo di Maury B estratto dal suo ultimo album Book Of Rhymes. Si tratta del brano “Break Beat”, realizzato dal rapper torinese su una produzione di Deal con il supporto di DJ Nollie Nox per i cuts. Un pezzo di HipHop classico in cui Maury B come sempre mette in rima tutto il suo amore per la cultura HipHop, raccontando anche il suo percorso personale.
Questo è il terzo singolo ufficiale estratto dall’album del rapper torinese che ha sancito il suo ritorno, dopo diversi anni, sulla scena. Al brano si accompagna anche un video dall’impronta molto classica, con Maury B che rappa le sue strofe girando per la città, con alcuni breakers che si improvvisano alle sue spalle in alcune scene; in alcuni frame possiamo poi vedere anche l’energia dell’emcee sul palco mentre performa live. Insomma un quadro completo che ci mostra l’attitudine classica e la solita passione di Maury B. Un brano che comunque ci riporta ancora una volta al suo ultimo lavoro Books Of Rhymes, disponibile da qualche tempo su tutte le piattaforme digitali, nonché in copie fisica.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>