shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Caos a Roma: la prima data del tour di Roccia Music viene annullata poco prima del via

Foto di Niccolò Rossi

Marracash, Shablo, Luchè, Deleterio, Achille Lauro e Fred De Palma: sono la formazione ufficiale scelta per spargere il verbo, lungo lo Stivale, di una delle ultime crew nate in Italia, Roccia Music, forse quella di cui si è più detto in tempi recentissimi. Grossi nomi affiancati da quelli che sono considerati dai più come giovani talenti, vedi in particolare Achille Lauro, avrebbero dovuto iniziare ieri con la data zero a Roma il Roccia Music Tour.
Già, avrebbero perché una volta arrivati sul posto, Villa Ada, e aspettato due orette abbondanti l’inizio del concerto, si è spento lo schermo su cui campeggiava il logo della crew ed è stata annunciato tramite altoparlanti l’annullamento della stessa data.
Il posto faticava a riempirsi e, ancora prima che venisse sancita la chiusura della serata, i presenti hanno iniziato a rumoreggiare e sospettare che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Le previsioni dei partecipanti si sono infatti rivelate più sagge del previsto perché, poco dopo, sono state confermate dalla voce dell’organizzatore che, a malincuore, annunciava la fine della serata e le modalità per ottenere il rimborso del biglietto.
Né lo stesso rimborso né la ricompensa di un biglietto omaggio per la data di Salmo del prossimo 26 luglio sono riusciti a trattenere lo sconforto, e in qualche caso la collera, dei presenti: il fatto che Marracash & co. non si siano presentati di persona sul palco a scusarsi per il disguido non è andato giù alla maggioranza degli spettatori che ha aspettato invano per un altro po’ l’uscita dei propri idoli, per poi essere allontanata definitivamente dalle forze dell’ordine.
Che qualcosa sia andato storto nell’organizzazione della prima data del tour è poco ma sicuro ed è testimoniato sicuramente dalla bassa affluenza di supporter presenti in loco. In ogni caso, restiamo in attesa di un comunicato ufficiale di Roccia Music che spieghi il motivo della decisione presa all’ultimo secondo, anche perché – come testimoniano i vari social network – fino al soundcheck pomeridiano era andato tutto alla grande.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>