shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Roccia Music e Marracash propongono un nuovo concerto a Villa Ada, gratis e a cachet zero

Roccia Music TourNell’Antica Grecia per dimostrare il proprio dolore erano soliti cospargersi il capo di cenere. Oggi potremmo dire che Marracash ha fatto proprio questo pubblicando sulla sua pagina ufficiale una lunga lettera indirizzata ai suoi fan, ai mezzi di comunicazione della scena italiana e agli organizzatori degli eventi di Villa Ada a Roma.
Nella lettera, di cui trovate il testo integrale qui, oltre ad una prima parte ironica sul lavoro di Roccia Music si giunge ad un’importante parte sulle scuse ai fan e su una proposta shock agli organizzatori di Villa Ada.
Riportiamo qui la parte saliente di questa lettera:

“…La verità è che però siamo sul serio dispiaciuti per quello che è successo a Roma. Non per non aver suonato, dato che continuiamo a ritenere di aver fatto la scelta migliore per il pubblico che aveva pagato, ma per non essere usciti ad incontrare i nostri fans per spiegare di persona come sono andate le cose. Ci scusiamo per questo. E’ stato un momento di confusione e di gran nervosismo e avreste dovuto essere lì per capire lo stato d’animo di quelle ore. Ci teniamo davvero a rimediare e perciò proponiamo ufficialmente a Villa Ada Roma Incontra Il Mondo di organizzare un altro concerto Roccia Music. Siamo disposti a suonare gratis, rinunciando interamente al nostro cachet, a patto che il concerto sia gratuito anche per il pubblico…”

La proposta è la più bella che si potesse sperare uscisse per risolvere questa situazione, ora starà a Villa Ada trovare il modo di accettarla e poter permettere una riappacificazione tra un evento grande come quello che è “Villa Ada – Roma Incontra Il Mondo”, la crew Roccia Music di Marracash e Shablo e soprattutto il pubblico romano rimasto deluso dall’accaduto.
Io, nel mio piccolo di ascoltatore e appassionato che era presente a Villa Ada il 3 luglio, mi auguro che si riesca a recuperare questa data in maniera gratuita per tutti come auspicato dallo stesso Marracash e soci. Certo il programma di concerti degli organizzatori è fitto, ma siamo certi che da tutti i lati ci si mobiliterà per raggiungere un accordo comune.

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>