shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

I Club Dogo pubblicano una bozza della tracklist del loro nuovo album

Club Dogo

Due anni fa usciva Noi Siamo Il Club l’ultimo album dei Club Dogo con all’interno il tormentone del 2012 “P.E.S.” con Giuliano Palma. Poi nel 2013 Guè e Jake si sono presi il tempo per concentrarsi sui loro album solisti Bravo Ragazzo e Musica Commerciale, ma ora è già tempo di un nuovo progetto e il trio milanese ha già pubblicato “Weekend” il primo singolo del loro settimo album che probabilmente uscirà questo settembre. Dopo il brano, che ricorda vagamente “Thrift Shop” di Macklemore, i Club Dogo hanno pubblicato una serie di video trailer che però non svelano molto sul loro prossimo album, mantenendo così tanto alone di mistero. Oggi però arriva un altro pezzo del puzzle ovvero una bozza di tracklist chiamata “Dogo 2k14″. I titoli quasi sicuramente non saranno quelli ufficiali (anche perchè “Weekend” è scritta come “Wknd”) ma la cosa certa è che il nuovo album dei Club Dogo conterrà 14 tracce, una in meno rispetto a Noi Siamo Il Club.
In attesa di ulteriori novità ecco gli appunti con la possibile tracklist del settimo disco di Guè Pequeno, Jake La Furia e Don Joe.

Club Dogo

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>