shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Dargen D’Amico fa bis: due dischi nuovi presto in arrivo

Dargen D'AmicoNelle ultime estati, abbiamo conosciuto un nuovo lato di Dargen, quello di businessman. Trasformare il proprio accessorio preferito, gli occhiali da sole, in un modello personalizzato, diventato poi il prototipo di una linea di sunglasses personalizzata, i Bodyglasses appunto, l’ha reso un punto di riferimento anche nel campo della moda del settore, e oltre.
Così, tra un’inserzione e l’altra a sostegno della propria campagna contro gli accecanti raggi del sole, il rapper milanese d’origini sicule ci tiene informati su come procedono i lavori e gli studi che condurranno alla realizzazione del nuovo progetto targato doppia D (con apostrofo finale).
Che intenda lavorare con calma e senza pressioni, come è giusto che sia, ce l’ha già fatto capire in passato, ma ultimamente le tediose domande dei fan e degli accaniti sostenitori tempo fa l’han costretto, suo malgrado, a tornare sull’argomento che tanto l’opprime.

Passata qualche settimanella da quel lontano e spiacevole inconveniente, Dargen di sua sponte rilascia una dichiarazione shock.

Il pubblico – finora al corrente solamente del fatto che il proprio beniamino abbia deciso di allontanarsi dalle sonorità dance che hanno caratterizzato la sua ultima fatica (Vivere Aiuta a Non Morire) – viene così spiazzato nuovamente. Ma prima di settembre, come lo stesso Dargen ci ricorda, è difficile si sappia qualcosa in più sul disco in arrivo. Che in pillole vuol dire che da qui a quella fatidica data siamo tutti legittimati a stalkerarlo fino al reciproco esaurimento nervoso.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>